Hanno qualche mezzo. Anche una vitamina Ma colui che accetta di mangiare antibiotici in manciata è preoccupato per l'effetto voluto sul fegato ... Ma è stato affermato che Zoloft è "utilizzato" nel fegato. Cioè, se il fegato fallisce (c'è già l'epatite o qualcos'altro, prima degli appuntamenti!) - peggiorerà ulteriormente e la sua concentrazione aumenterà. Siccome è necessario considerare il medico generico essente presente.
Il fegato di qualsiasi uomo del giorno utilizza molte sostanze molto tossiche diverse, questo è il suo solito lavoro. Zoloft fegato sano deglutire senza soffocare.
Sessualità
Colpisce, anche se non attraverso gli ormoni. Attiva, a proposito. Perché con la depressione - la sessualità è soppressa e se si manifesta - si manifesta dolorosamente. Non dare quei piaceri normalmente. Ma mentre Zoloft non si è ancora acceso - il restauro non è completo! O il desiderio è già lì, e la realizzazione, l'abilità di provare la gioia - non è ancora lì - e c'è un grido. "Zoloft ha ucciso sexy!".
Infatti, sta cercando di salvarla. Quello che ha tirato fuori il coltello dal petto dell'uomo ferito non è necessariamente l'assassino.
Lo faremo noi stessi
In questo caso, Zoloft e altri mezzi sono visti come una concessione alla debolezza dello spirito, ed è più facile andare d'accordo con l'alcol abituale e il fumo. Ma - anche con l'uso a lungo termine, Zoloft è meno dannoso di dosi adeguate di alcool ("muffling"). Compreso per il fegato. E lui - guarisce, e non "aiuta a sopportare".
Deboli! Quando non vuoi vivere, non significa necessariamente che non vuoi morire. Se ho iniziato a prendere antidepressivi in quel momento - oh-lei!
È vero, ho cambiato città, lavoro, amici dispersi. Ha vissuto con un lavoro secondario. Ha mangiato tabacco durante il giorno (molto, una volta che ha preso un'overdose, ha fumato una pipa, circa 8 pezzi a notte, in qualche modo ha cucito il conto e l'opa), pane, riso e tè verde. Birra A volte pesce in scatola. Qualunque cosa.
E da solo, è meglio solo scatenare la furia: andare in montagna, andare con un estraneo e così via.
Qui puoi vedere la manifestazione della depressione - amici dispersi .. È questa la scelta giusta? Scartare Zoloft e gli amici è una manifestazione della malattia, non una cura. La ragazza non l'ha visto.
Quindi, quando arriverà una nuova ondata di depressione, ripeterà il vecchio errore. Forse vedere il mio post e riconsiderare le opinioni, ovviamente .
Zoloft e il suo effetto
In casi abbastanza rari (forse nei miei pazienti una delle poche dozzine di persone), la libido diminuisce davvero. A proposito - in altri casi si alza, ti ricordo!
Ma! Diminuisce "su Zoloft" proprio temporaneamente, per la durata del corso del trattamento! Per dirla senza mezzi termini - quando un pescatore o un cacciatore escono da una vera palude, ottiene anche una garanzia, hm, una diminuzione della libido. Cioè - pensieri di un diverso, completamente diverso! E nessuno è offeso!
Tutti capiscono - prima A, poi B. Per prima cosa esci dalla palude e poi goditi la vita e il conforto salvati. Ecco.
Sì, uscire dalla depressione può richiedere un mese, due, tre e più. Tutto può succedere. E la gravità della depressione è diversa, e le persone sono tutte diverse, giusto?
Sì, puoi provare a cercare se è già violato - un sostituto per il farmaco, ma la maggior parte delle persone - non dovrebbe essere preoccupato, non ci sarà un impatto negativo sulla libido.
Indicazioni Zoloft per l'uso
E in realtà perché questo farmaco è stato prescritto?,
La depressione è una condizione piuttosto dolorosa. In cui il gusto del cibo, del sesso e di altri piaceri della vita è in gran parte perso.
E così, a volte succede il seguente. Bloccato o coperto di nebbia grigia - tutta la gioia della vita, tranne uno! Per esempio - una persona depressa trova soddisfazione solo nel cibo ... O - nel sesso, in questa stessa libido. Quindi, a proposito, aiutandoti davvero con l'effetto antidepressivo dei contatti sessuali, in qualsiasi delle loro forme.
Cominciarono a guarire - e improvvisamente questa gioia di essere persi o diminuiti! Davvero sgradevole.
Tuttavia, ti ricordo che succede raramente, l'effetto di un declino è temporaneo e ci sono metodi alternativi. Da un altro farmaco (con un diverso meccanismo d'azione) a metodi senza droga.
Usa altri farmaci
Un altro farmaco può avere più effetti collaterali rispetto allo Zoloft descritto, ma non influisce sulla libido! Qui è necessario scegliere. Ho scelto personalmente Zoloft, insieme ad un paio di altri, per l'innocuità ottimale.
Zoloft Sex and Depression
Tutto ciò riguarda casi in cui viene posta la domanda ai pazienti non sessuologici. Cioè, la principale malattia in loro è la depressione, in una forma o nell'altra.
Tuttavia, ci sono molti casi in cui il problema / caratteristica è sessuologica, ed è associato alla depressione o addirittura è causato dalla depressione.
questi casi, prescrivo anche un antidepressivo, raccogliendolo secondo le solite regole. E proprio qui, in questo caso - un antidepressivo, Zoloft o un altro - si svolge in pieno vigore! Cioè, ripristina la libido, aiuta il nevrotico a trovare se stesso, omosessuale o transgender, pedofilo o feticista.
In questo caso, ovviamente, non ci sono schemi chiari - come "così, con la pedofilia - 100mg di questo rimedio miracoloso!" Un corso di medicina o medicina è scelto rigorosamente individualmente, sempre!
Tuttavia, in questo caso, il farmaco normalizza in modo affidabile la libido. O dolorosamente ridotto con nevrastenia e depressione nevrotica, o dolorosamente aumentato + distorto con altre condizioni.
Zoloft e prolungamento dei rapporti sessuali
Ciò che influenza Zoloft è la sessualità - è il prolungamento dei rapporti sessuali. Non è sempre possibile raccomandarlo come un "mezzo per l'estensione", ma molto raramente giuro su questo effetto. A volte, tuttavia, c'è anche una "eiaculazione retrograda", sottolineo: si tratta di uno stato reversibile dose-dipendente, che è importante solo quando si arriva alla decisione di "urgentemente rimanere incinta". Di solito, è assolutamente irrilevante.
Zodoft Mind Inadequate
E in depre - sì, beh, la psiche è instabile e mi dispiace - inadeguata. Ripeto: qui è impossibile trarre conclusioni. Ovviamente si sbagliano. Anche se sembrano provati al 100% e molto logici. Ho incontrato una donna che al 100% ha dimostrato di essere la responsabile all'inizio della seconda guerra mondiale e che è stata lei la responsabile della morte di quei 27 milioni .. Tutto era molto logico, per una profonda depressione , ovviamente.
Solo vivere in depressione, in linea di principio, è possibile, ma le persone vivono, milioni di persone. Rallenta ma non senti il gusto della vita, ma vivi, fai qualcosa ... Anche se, naturalmente, anche in questo caso sarebbe meglio sconfiggere i depra e vivere senza di essa. Ma per trarre conclusioni in uno stato di depressione - sicuramente non rotola. Saranno semplicemente distorti.
Modulo
La depressione si riflette più chiaramente in artisti, poeti, musicisti ... Un operaio su un nastro trasportatore, un custode o un maestro d'officina, infine un programmatore - semplicemente lavorano senza una scintilla e riposano con molta vodka. Soprattutto non capisco cosa hanno in mente. E i musicisti - hanno sentito immediatamente .. che suonano, grosso modo. Cosa disegnano, cantano, compongono .. Hanno tutto aperto, anche quello che sembra essere nascosto ..
Un tale musicista, artista-poeta, periodicamente entra in uno stato, poi in un altro. E i suoi dipinti e canzoni sono gioiosi, alcuni di loro si stanno facendo carico di energia, e forse anche ... troppo bravura, poi un solido funerale e un noioso, disperato desiderio di immagini e canzoni ..
E ciò che è interessante - è convinto ogni volta - la sua visione è corretta, non c'è visione delle gioie del mondo in angoscia. Sebbene oggettivamente lo siano. Lasciatemi spiegare - Descrivo il disturbo bipolare, quando l'euforia e la depressione si alternano, Paradiso e Inferno secondo Levi. Bene, quando una persona ha talento. Allora quelli e altri dipinti saranno opere d'arte.,
Ma è male se questa persona diventa anche un filosofo ... o un politico, Dio non voglia ... Sta cercando di riassumere la cattiveria del mondo per tutte le persone, o viceversa - per marciare verso il comunismo, che è già dietro l'angolo .. E dice in modo convincente, infezione! Potrebbe ben convincere le masse che è per il comunismo che vanno nei sandali e con una bottiglia di vodka, o che il mondo intero è contro di noi, ma noi mostreremo loro dove passano i gamberi l'inverno, qui è il prezioso bottone ..
E questa persona non permetterà mai di trattarlo. Se provi a convincerti di hmm, anormalità, dichiareranno un dottore o dottori in una cospirazione o qualcos'altro, e continueranno il loro movimento persistente verso un obiettivo chiaramente visibile .. In questo caso, questi non sono coccodrilli verdi, naturalmente . La depressione non dà glitch. Dipinge semplicemente il mondo in rosa chiaro, o in un colore grigio-marrone .. ma spesso acuisce la suscettibilità alle incongruenze.
I nemici sono tutti quelli che lo convincono che mentre il comunismo è una finzione, una fantasia lontana, o che il mondo non è contro di noi, che non ci sono nemici all'estero, ma persone normali ... e la maggior parte di loro, tra l'altro.
A proposito. è interessante che dopo aver ottenuto il potere, queste persone per altri lascino la psichiatria come "leader delle masse sotto la visione del leader" .. E ancora, crede sinceramente che coloro che non sono d'accordo hanno assolutamente ragione e la verità sono psicos .. L'opzione è dissenziente non sono psico-criminali che hanno bisogno di essere bruciati per evitare la diffusione dell'infezione.
In pratica, tra l'altro, medici, sacerdoti, insegnanti (non tutti, ma molti, soprattutto giovani) svolgono un ordine sociale simile. Loro stessi sono d'accordo con la "linea generale del partito" e conducono allo stesso gregge, e coloro che non sono d'accordo con i ribelli sono stigmatizzati e puniti. Ma non stiamo parlando di politica, mi dispiace.
Distorsione dell'immagine del mondo
Che esclude le giuste conclusioni. Ma, dopo tutto, è lacerato a fare queste conclusioni, e ad autodidatta in ogni modo - sia lui che coloro che sono colpevoli di questo apparente ordine mondiale.
La depressione in sé non è un nemico, ma piuttosto un amico. Spesso una persona vuole anche tenere note animate tristi e laceranti, non vuole separarsi da loro ... soprattutto perché c'è un motivo per ottenere dei benefici. Per qualcuno, per riempire di malinconia con la vodka, per qualcuno - con un senso di giustizia calpestata, per recuperare le famiglie che sono "trascurate e colpevoli" .. Gioia arcigna - questo è ciò che, oltre alle altre cose, mantiene nel depre più forte delle catene ..
Ritardi di depressione
Cioè, lo stato di depressione abituale non è solo un abituale, ma un rifugio, infatti, dove è abbastanza al livello e sa cosa è cosa .. Ritarda.
E allo stesso tempo, solo questa persona stessa (anche se uscirà per un breve periodo nella vita reale) può decidere di uscire dallo stato di depressione in se stessa, alla fine, sconfiggere la depressione! Non sono nemmeno pillole, anche se possono aiutare. Il punto è valutare la depressione come un nemico e non solo una fonte di sentimenti spiacevoli e incomprensibili. Per questo nemico devi sapere di persona.
Scelta dei metodi
Ma la scelta dei metodi è ancora determinata dallo specialista, in quanto non è spiacevole per molte persone che hanno la convinzione di sapere esattamente come affrontare la maledetta deprecazione accusatoria!
Sono un po 'più flessibile. Preferisco essere guidato dal criterio dell'efficienza, come nelle altre mie azioni. C'è un effetto dal metodo: fantastico. L'effetto dovrebbe ovviamente essere obiettivo, e non ... un'altra maschera "per il dottore"! Non c'è alcun effetto - bene, per un altro, forse non così efficace e popolare - ma un metodo più affidabile.
Lascia che l'auto-trattamento della depressione, o "metodi popolari", sia solo una delle opzioni, ma non l'unica!
Esperimenti consentiti
Qui noterò che mi riferisco in generale al trattamento. Prendiamo la prostatite. Al forum, puoi vedere che non mi piacciono gli esperimenti e, naturalmente, prendere nota degli esperimenti di successo.
Ma - se non c'è alcun effetto - suggerisco, anche se non insisto, che altro dovrebbe essere affidabile. Non c'è fretta, ma non c'è bisogno di tirare troppo in eccesso.
Ossessione o depressione
C'è qualcosa di simile alla prima domanda con alluvione emotiva nel questionario? Si C'è. Qual è la differenza? Un barile di miele con un cucchiaio di merda è diverso da un barile di merda?
In generale è diverso. Ma se aspetti e lasci ... fermentare - la differenza diventa trascurabile. Ossia ossessioni lunghe e coltivate: afferrare la persona e non ha senso discutere, il cui problema è più acuto e pesante. Soprattutto quando oltre a ossessione c'è un piccolo, famiglia tale depra.
Nel caso di una persona in particolare a cui rispondo - si alterna con uno stato d'animo elevato, euforia. Ha ossessioni e un cucchiaio di depressione. E l'un l'altro rafforza così tanto ... e "allenta" - che il risultato è per molti versi simile alla "condizione psichiatrica" più grave descritta nell'esempio.
Differenza di trattamento
La differenza con il depro "pulito" è enorme. Nel trattamento, in particolare. Questo è il motivo per cui non gli ho prescritto un antidepressivo. Depressione nella sua performance - solo le ossessioni dei colori, le rende "enormi e onnipotenti", crea una sensazione di disperazione e disperazione. Pertanto, ha senso combatterlo. E per vincere, ovviamente.
Ma la parte principale nello sviluppo dello stato di inadeguatezza è una discussione ossessiva di un'idea sopravvalutata, sia con le persone (sul forum o verbalmente) che all'interno, nelle conversazioni interne. E poi non importa - se depra ora o euforia!
Se la depressione - lo stato delle cose sembra terribile, incurabile, e tutte le speranze che sarà meglio - illusoria ..
Se euforia - allora l'ossessione diventa anche violenta, veloce, "sferragliare". I cervelli lavorano instancabilmente, come un virus influenzato dall'esecuzione infinita del programma di supervalue.
E non importa che tipo di idea, tra l'altro, è possibile sostenere i diritti dell'inquilino (avendo dimenticato l'obiettivo originale di vivere felicemente in questo trimestre, mentre i bastardi del dipartimento degli alloggi hanno raccontato un centinaio di extra, lo dimostreremo, noi arriverà a Putin!) Le Nazioni Unite si lamentano che io, lo Zar, non sono permesso nelle camere ancestrali ...
Depressione ed euforia
Quando questi stati (depra ed euforia) cambiano di luogo, e uno gradualmente o improvvisamente si trasforma in un altro - l'essenza - non cambia. Cioè, lo scoraggiamento per l'inespugnabilità del dipartimento degli alloggi e l'incredulità nelle proprie forze, l'impossibilità di provare "il trionfo della giustizia" è sostituita da una vigorosa attività sulle prove e "dalla rottura delle denunce di cui sopra". La persona è acuta, e quasi persa, sull'orlo della mancanza di controllo da parte della persona.
"Controllo di emergenza" è disponibile! In altre parole, tuffarsi dalla depressione in euforia è percepito come una vittoria, come "Io sono all'incirca lo scopo!", E così facendo hanno messo fuori controllo, provandolo. È come se non fosse necessario - dopotutto, ieri, sono emerso e oggi posso essere risvegliato, ci sarà forza e lo dimostrerò sicuramente a *** del Dipartimento degli alloggi \ Governo \ Mamma che hanno torto !!
Oscillazione psicologica
Lascia che te lo ricordi: se una persona è influenzata, due (e più) forze multidirezionali agiscono - raramente entra in equilibrio. Più spesso inizia a oscillare! Qua e là, qua e là.
Quindi la speranza di ricevere l'amore dei genitori diventa più forte e lo swing vola verso il polo della speranza. Volare verso l'alto - la ragazza sente di non avere ancora l'odore dell'amore dei genitori, e lo swing vola verso la pole di Tosca .. E lì, e poi di nuovo, e lì, e di nuovo, ..
Inoltre, l'alcol, che sembra dare sollievo dal dolore, ma probabilmente (nessuna informazione), dà un maggiore senso di colpa e altre cose che lo swing non interferisce. Piuttosto, sono ancora più oscillanti ..
E così lei mi scrive che in generale lei beve tranquillamente e beve dall'età di 12 anni, ed è anche andata al gruppo AA, ma lei ha lasciato perché lì è deprimente (posso immaginare) Cosa può fare una persona in questa situazione ?
Lavora su te stesso. Smetti di dondolare l'altalena. Pertanto, lavorare sul compito giusto, andare nella giusta direzione.
La psicoterapia da un altro paese con un allungamento è generalmente possibile, i genitori molto tossici sono costantemente in contatto con lei, Skype e lettere, e la trascinano costantemente nel familiare ostile ancora di più quando si vuole solo bere e nascondersi in questo stato .. dove per ottenere la risorsa
La risorsa è ...
Ma la direzione dell'azione, mi dispiace, finora - "Voglio diventare una piccola brava ragazza che ami!", Quindi si scopre?
Per la separazione, per la sopravvivenza. Cosa è possibile a tutti?
Anche fissare un obiettivo per "sopravvivere" non è molto. Nient'altro che un obiettivo "tattico".
Strategicamente, un tale obiettivo - certamente deve essere sostituito da un altro. Altrimenti, lo sconforto attuale non è nel gruppo AA, ma nella sua anima.
"Mi sento bello e rilassato solo sotto l'alcol", "ho finalmente capito che mi odio!" Stiamo parlando con lei e sento la sua ferita così chiaramente, ma cosa puoi fare qui? Affatto? Qualcosa che puoi aiutare .. consigliare qualcosa?
Lavorare nella giusta direzione. Cambia l'inceppamento nella prima fase - per passare al successivo e oltre.
Si intrufola chiaramente sulla via della consapevolezza e della separazione, attraverso la crisi, attraverso i luoghi più bui ... attraverso la sensazione che tutto sia senza speranza e che i genitori non possano essere cambiati (penso che questo fatto debba essere bruciato - ma come non vai in fondo in questo posto?) per cambiare l'alcol da 12 anni come soluzione ... ma per una persona in un paese straniero, da solo .. è davvero possibile .. e come è possibile aiutare?
C'è un modo "Quando tutti sono morti, finalmente sono diventato libero!" ... ma questo non è l'unico modo.
Sa già che i suoi genitori ... non sono angeli, giusto? Sì, può essere ancora di più ... "annerire" la loro immagine, con la garanzia di "sputare" alla fine e separare.
Solo in pratica si trasforma in ... infinito "tutto !! Sto partendo per mia mamma! In questo momento raccolgo le cose !!".
O .. più precisamente .. cosa può aiutare una persona a far fronte in generale in una situazione del genere? Attiro l'attenzione sul fatto che la linea sottile tra ciò che è sentito dall'interno come la disperazione della situazione e il fatto che è attraverso questa sensazione che può arrivare una svolta e quella separazione.
"Esci attraverso la crisi" .. anche se quante persone in questo posto si rompono per sempre .. è terribile toccare la vita di qualcun altro .. ma in generale, tali domande ruotano nella mia testa ..
0 Comments